CW ordina le serie Batwoman, Katy Keene e Nancy Drew

Per la nuova stagione la rete americana CW ha ordinato tre nuove serie: Batwoman, Katy Keene e Nancy Drew. Vediamole nel dettaglio.

Batwoman

Armata di passione per la giustizia sociale e di talento nell’esprimere la propria opinione, Kate Kane (Rose) vola sulle strade di Gotham nei panni di Batwoman, un ex combattente di strada lesbica e altamente addestrata, pronta a soffocare la risurrezione criminale della sua città ormai in crisi. Ma non chiamatela ancora eroina. In una città alla ricerca disperata del proprio salvatore, Kate dovrà superare i propri demoni, prima di abbracciare il richiamo per diventare simbolo di speranza di Gotham.

Katy Keene

Katy Keene sarà un “musical drammatico” e seguirà le vite di quattro personaggi degli Archie Comics, inclusa la leggenda della moda Katy Keene, mentre cercano di vivere e di farcela nella grande New York. Josie McCoy (Murray) seguirà quindi questa nuova avventura, mettendocela tutta per sfondare nel mondo della musica.

Nancy Drew

In estate dopo il diploma di scuola superiore, la diciottenne Nancy Drew (Kennedy McMann) pensava che avrebbe lasciato la sua città natale per il college, ma quando una tragedia familiare la trattiene per un altro anno, si ritrova invischiata in un’indagine di omicidio ad opera di un fantasma, e lungo la strada scopre segreti che corrono più in profondità di quanto non abbia mai immaginato.

Precedente Game of Thrones e la tazza di Starbucks lasciata sul set Successivo Council of Dads - NBC ordina la serie drama con Sarah Wayne Callies, Clive Standen e J. August Richards

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.