Game of Thrones e la tazza di Starbucks lasciata sul set

Anche se il nuovo episodio di Game of Thrones conteneva alcuni momenti e conversazioni importanti, il giorno dopo tutti i social media hanno parlato esclusivamente di un semplice errore: in una scena all’inizio di “The Last of the Starks”, Daenerys si guarda intorno nella grande sala di Winterfell, mentre celebrano la vittoria contro il Re della Notte, ad un certo punto, la telecamera torna su Danerys e sul tavolo c’è una moderna tazza da caffè, quella della nota catena Starbucks.

 

Coffee is coming a Game of Thrones! I fan della serie HBO si stanno scatenando con meme e battutine da quando è stato trasmesso in tv il quarto episodio dell’ottava stagione. Nonostante i due anni di produzione e post-produzione utilizzati per la realizzazione dell’ultima stagione gli autori e tutti gli addetti ai lavori si sono dimenticati una tazza di Starbucks in scena. Ebbene sì: tra draghi ed estranei, a Grande Inverno è apparso pure del caffè! E ai telespettatori piĂ¹ attenti non è sfuggito il dettaglio, che ha letteralmente fatto il giro della rete in pochi minuti.

 

La HBO ha deciso di fare una dichiarazione sulla tazza dimenticata: sorprendentemente, quello era uno scherzo!

 

Lunedì pomeriggio, la HBO ha rilasciato una dichiarazione sulla tazza di caffè nella scena, in risposta alle domande di coloro che si sono interrogati sulla sua inclusione nello show.

La frase recita: «Il latte che è apparso nell’episodio è stato un errore, Daenerys aveva ordinato una tisana!».

 

Dal momento che l’errore è giĂ  uscito allo scoperto, non aveva senso provare a fingere.

 

Chi ha bevuto dalla tazza Starbucks incriminata? Forse Emilia Clarke, l’attrice che presta il volto a Daenerys Targaryen? O Kit Harington, alias Jon Snow? O magari qualcun altro del cast di GOT, come Sophie Turner? Negli scorsi giorni l’interprete di Sansa Stark ha postato sui social network una foto che la ritrae mentre beve del caffè Starbucks insieme alla collega Bella Ramsey (che fino al terzo episodio di questa stagione indossava i panni della piccola e tenace Lyanna Mormont): è la neo moglie di Joe Jonas la colpevole? Per ora gli autori non hanno rilasciato commenti sulla gaffe commessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.