“Ash vs Evil Dead: Le origini”, conferenza e proiezioni sulla saga al Palermo Comic Convention

Questo fine settimana, il 2-3-4 Settembre, si terrà a Palermo il Palermo Comic Convention, un festival dedicato al mondo del fumetto, del gioco e del cosplay. 

Ospite d’onore dell’evento è Lucy Lawless, Ruby Knowby della serie Ash vs Evil Dead. L’attrice sarà presente tutti e tre i giorni e si alternerà tra meet&greet coi fans possedenti gli appositi pass, screening e Q&A. Contemporaneamente e in attesa dei programmi di Lucy, l’associazione culturale FantasyinTouch curerà l’intrattenimento organizzando giochi e conferenze su Ash vs Evil Dead, Xena e Spartacus sia sabato 3 che domenica 4 Settembre per i fan italiani e stranieri.

La conferenza di Ash vs Evil Dead si terrà Domenica alle ore 11:30, di seguito potete trovare una breve descrizione.

Ash vs Evil Dead: le origini: conferenza e proiezioni che faranno scoprire come il trio Sam Raimi, Rob Tapert e Bruce Campbell ha dato vita alla trilogia de “La Casa” e come dopo tanti anni, l’hanno trasformata in una serie tv. Un occhio di riguardo andrà a Lucy e il suo personaggio nella serie.

Una vera e propria occasione ghiotta per tutti i fans della saga che si troveranno all’evento!

aved copertina

Precedente NUOVO PROMO TERZA STAGIONE - HOW TO GET AWAY WITH MURDER Successivo Mary J Blige GUEST STAR nella TERZA STAGIONE di HTGAWM

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.