4400: TL Thompson, Cory Jeacoma, Ireon Roach, Derrick A. King, Autumn Best si aggiungono al reboot della CW

I casting per il reboot della serie 4400 stanno procedendo spediti e si aggiungono oggi TL Thompson (Straight White Men), Cory Jeacoma (Power Book II: Ghost), Ireon Roach (School Girls; or the African Mean Girls Play), Derrick A. King (Call Your Mother) e Autumn Best al cast della nuova serie targata CW.

Thompson interpreterĂ  il Dr. Andre, un maschio transgender e medico della Harlem del 1920. Usa le sue abilitĂ  per aiutare a trattare i 4400 e mentre gli ci vuole un po’ per adattarsi al 2021, capisce rapidamente che i 4400 possono essere percepiti come una minaccia.

Jeacoma interpreterĂ  Logan, un marito amorevole e premuroso e padre la cui moglie, Shanice, scompare improvvisamente nel 2005. Lasciato a crescere la figlia da solo, è sconvolto quando Shanice ritorna dopo 16 anni – senza essere invecchiata di un giorno.

Roach interpreterà Keisha, un agente di sorveglianza che è chiamato come parte della risposta del governo ai 4400. A causa della tragedia personale del passato, è preoccupata per i pericoli che queste persone potrebbero rappresentare per la società in generale.

King interpreterĂ  Rev Johnson, cresciuto in una potente e benestante famiglia della chiesa e scomparso negli anni ’90. EmergerĂ  come leader naturale tra i 4400.

Best interpreterĂ  Mildred, un’adolescente intelligente e osservatrice degli anni ’70 che non ha idea di come sia arrivata al 2021 a Detroit. Ma trova rapidamente un paio di alleati tra i 4400 e sembra sorprendentemente contenta di essersi lasciata alle spalle la sua vita passata.

Cosa ne pensate di queste scelte? Riusciranno a creare un reboot degno della serie originale del 2004?

LEGGI ANCHE:

4400 – Brittany Adebumola, Jaye Ladymore e Amarr Wooten nel cast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.