Timeless – Nuova serie thriller della NBC

La nuova serie tv prodotta dalla Sony Tv, creata dai veterani Eric Kripke (Revolution,Supernatural) e Shaw Ryan (The Shield) occuperà il prezioso slot del lunedì alle 10 pm dopo The Voice, lasciato libero da Blindspot spostato al mercoledì alle 8 pm. Nel cast diversi volti noti delle serie tv come Abigail Spencer (Rectify), Matt Lanter (Star-Crossed), Goran Visnijc (ER), Sakina Jaffrey (House of Cards, Sleepy Hollow). E’ un action-thriller incentrato su un misterioso criminale che ruba una segreta macchiana del tempo per tornare nel passato e eliminare gli USA. Un team composto da uno scienziato, una professoressa di storia e un soldato tornerà indietro per fermare il criminale cercando di non cambiare la storia.

I due minuti del trailer di Timeless ci mostrano un action drama con una forte componente thriller, una dose d’ironia tipica dei prodotti di Kripke e qualche difetto negli effetti speciali classico per le serie della generalista. La speranza è che avendo già annunciato che sarà sostituito da Taken in midseason, NBC decida di non allungare troppo una serie che sembra costruita più sulla trama orizzontale e i suoi misteri che sui casi di puntata.

Precedente This is Us - La nuova serie NBC con Milo Ventimiglia Successivo The Good Place - Kristen Bell torna in tv con una nuova comedy NBC

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.