The Witcher: Blood Origin – Netflix ordina la serie prequel di The Witcher

Netflix è lieta di annunciare The Witcher: Blood Origin, una serie limitata dell’universo di The Witcher. Blood Origin sarà una serie limitata in sei parti, live-action, e un prequel della serie di successo Netflix The Witcher.

Ambientato in un mondo elfico 1200 anni prima del mondo di The Witcher, Blood Origin racconterà una storia persa nel tempo – l’origine del primo Witcher, e gli eventi che portano alla fondamentale “congiunzione delle sfere”, quando i mondi di mostri, uomini ed elfi si fusero per diventare uno.

Declan de Barra sarà produttore esecutivo e Showrunner e Lauren Schmidt Hissrich produttrice esecutiva.

Andrzej Sapkowski sarà il consulente creativo della serie. Jason Brown e Sean Daniel di Hivemind, e Tomek Baginski e Jarek Sawko della Platige Films saranno tutti produttori esecutivi.

Declan de Barra ha detto, “Come fan del fantasy da una vita, sono emozionato all’idea di raccontare la storia The Witcher: Blood Origin. Una domanda è rimasta impressa nella mia mente sin da quando ho letto i libri della saga The Witcher:

Com’era il mondo degli Elfi prima del catastrofico arrivo degli umani?

Sono sempre stato affascinato dall’ascesa e dalla caduta delle civiltà, dal modo in cui scienza, scoperta e cultura prosperano proprio prima di quell’autunno. Come vaste fasce di conoscenza si perdano per sempre in così poco tempo, spesso aggravate dalla colonizzazione e da una riscrittura della storia. Lasciando solo frammenti della vera storia di una civiltà.

The Witcher: Blood Origin racconterà la storia della civiltà degli Elfi prima della sua caduta, e soprattutto rivelerà la storia dimenticata del primo Stregone.”

Lauren Schmidt Hissrich ha detto, “Sono così entusiasta di collaborare con Declan e il team di Netflix su The Witcher: Blood Origin. È una sfida entusiasmante per esplorare ed espandere l’universo di The Witcher creato da Andrzej Sapkowski, e non vediamo l’ora di presentare ai fan nuovi personaggi e una storia originale che arricchirà il nostro mondo magico ancora di più.”

Andrzej Sapkowski ha aggiunto: “È emozionante che il mondo di Witcher – come pianificato all’inizio – si stia espandendo. Spero che porterà più fan nel mondo dei miei libri.”

The Witcher: Blood Origin verrà girata nel Regno Unito.

FONTE: SpoilerTV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.