The Winchesters – Prequel di Supernatural in fase di sviluppo

Supernatural, una delle serie più importanti nella storia della CW, potrebbe tornare con il prequel The Winchesters, incentrato sui genitori di Dean e Sam Winchester.

Il progetto è ancora in fase di sviluppo presso la rete CW, e avrà come produttore esecutivo la star di Supernatural Jensen Ackles che riprenderà anche il suo personaggio di Dean Winchester come narratore del nuovo spettacolo, e la moglie di Ackles, Danneel.

Prima di Sam e Dean, c’erano John e Mary. Dal punto di vista del narratore Dean Winchester (Jensen Ackles), The Winchesters è l’epica storia d’amore di come John ha incontrato Mary e di come hanno messo tutto in gioco per salvare non solo il loro amore, ma il mondo intero.

John e Mary sono stati interpretati nello show da Jeffrey Dean Morgan e Samantha Smith. Mary è stata uccisa da un demone quando Sam era ancora un bambino. Indagando sulla sua morte, John diventa un cacciatore e poi trasmette le sue conoscenze e abilità ai suoi figli.

Le speranze che la serie venga ordinata, viste le premesse, sono davvero buone. Cosa ne pensate? Vi aggiorneremo appena ne sapremo di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.