The Walking Dead 11: La showrunner Angela Kang dice che l’ultima stagione sarà una bomba

Melissa McBride as Carol Peletier, Jeffrey Dean Morgan as Negan-The Walking Dead_Season 10, Episode 22-Photo Credit: Josh Stringer/AMC

Quando The Walking Dead uscirà, lo farà con un bang.

La showrunner Angela Kang ha detto a Tvline “Quando inizierà l’ultima stagione sarà come il rock & roll”. Dimenticate gli episodi intimi sui personaggi, torneremo ad essere grandi!

Ci sarà la sensazione che le cose si stiano per rompere nella prima parte – che inizierà il 22 agosto in America. Poi andremo in conto a dei toni diversi da quelli a cui siamo abituati nello show, che speriamo possano divertire il pubblico.

Cosa, nella stagione 11 della serie AMC, potrebbe essere diverso, considerando che ci sono già stati serviti drammi pesanti, orrore agghiacciante, azione pungente, romanticismo agrodolce e anche, di tanto in tanto, un po’ di sollievo comico?

“Penso che sia solo quel mix”, dice Kang. “E mentre incontriamo più di un tipo di nuova comunità, ogni storia avrà la sua atmosfera. Quindi alcuni di loro potrebbero entrare in generi che non sono stati realmente esplorati nello show prima d’ora.

La mia speranza è che ci sembrerà di trovare ancora cose nuove, anche se è l’ultima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.