The Last of Us rinnovato per una seconda stagione da HBO

The Last of Us è stato rinnovato ufficialmente per una seconda stagione da HBO.

La serie dei co-creatori Craig Mazin (vincitore di un Emmy. creatore di “Chernobyl” della HBO) e Neil Druckmann segna il secondo più grande debutto della HBO, dietro solo a “House of the Dragon.” L’episodio 1 ha ormai superato i 22 milioni di telespettatori nazionali. Il secondo episodio ha migliorato gli ascolti della premiere addirittura del 22%, la più grande crescita per una serie nella storia di HBO.



La serie è stata anche un successo sui social media, trend #1 sia negli Stati Uniti  e in tutto il mondo su Twitter durante il suo debutto. Ad oggi, i teaser e i trailer della prima stagione hanno accumulato più di 100 milioni di visualizzazioni a livello globale.

“Dopo aver concluso questa prima stagione indimenticabile, non vedo l’ora di vedere questa squadra eclissarsi di nuovo con la seconda stagione.” ha detto Francesca Orsi, Executive Vice President, HBO Programming, Head of HBO Drama Series and Films.

The Last of Us è ambientato 20 anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, un sopravvissuto incallito, viene assunto per far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena oppressiva. Quello che inizia come un piccolo lavoro diventa presto un viaggio brutale e straziante per entrambi che devono attraversare gli Stati Uniti e dipendono l’uno dall’altro per la sopravvivenza.

Cosa ne pensate dei primi due episodi? Fatecelo sapere nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.