The Boys – Paul Reiser entra nel cast come La Leggenda

Il candidato agli Emmy Paul Reiser si è ufficialmente unito al cast di The Boys di Amazon come guest star nei panni di uno dei personaggi più amati dei fumetti, La Leggenda. Reiser farà il suo esordio nell’episodio 3×05, intitolato “L’ultimo sguardo a questo mondo di bugie” che uscirà domani su Prime Video.

Chi è Leggenda? Ecco la descrizione del personaggio dei fumetti:

  • La Leggenda (The Legend): È un uomo anziano che lavora come informatore per i Boys. Ex editor e scrittore di fumetti della Victory Comics, casa editrice di proprietà della Vought America che produce fumetti elegiaci dei supereroi. Dopo quarant’anni di lavoro con la Victory, ha abbandonato tutto, vivendo nello scantinato di un negozio di fumetti. La Leggenda ha avuto due figli, entrambi morti: il maggiore è stato ucciso in Vietnam a causa di fucili difettosi prodotti dalla Vought America (che assomigliano ironicamente ai fucili bullpup SA80 dell’esercito britannico). La morte del figlio maggiore è l’impulso per la sua vendetta contro la Vough e la raccolta di informazioni come talpa. Il minore, Blarney Cock, era un componente dei Teenage Kix, ucciso da Piccolo Hughie. La madre di Blarney Cock è Queen Maeve. Di carattere rude e molto sboccato, ogni tanto lo si vede in compagnia di qualche prostituta, nonostante l’età avanzata.

La terza stagione si concluderà con l’episodio 3×08 l’8 luglio, ma non temete; la serie è già stata rinnovata per una quarta stagione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.