Crea sito

Soulmates rinnovato per una seconda stagione da AMC

AMC ha annunciato oggi il rinnovo per una seconda stagione della serie antologica Soulmates, che esamina ironicamente la natura dell’amore romantico, scritta da Will Bridges (Stranger Things, Black Mirror) e Brett Goldstein (Ted Lasso, Superbob, Adult Life Skills). Il rinnovo anticipa il debutto della prima stagione fissato per domenica 5 ottobre in America.

Co-creato da Bridges e Goldstein, ogni episodio presenterà una storia completamente nuova e un cast diverso, un formato che AMC usa per la prima volta.

La serie si svolge 15 anni nel futuro, quando la scienza farà una scoperta che cambierà le vite di tutti sul pianeta – un modo per trovare la tua anima gemella.

La serie utilizza la fantascienza per raccontare sei storie provocatorie sul costo di trovare il vero amore, tutte diverse per tono e con uno spettro di persone e relazioni. Bridges e Goldstein producono con Jolyon Symonds tramite Fearless Minds.

Sarah Snook as Nikki, Kingsley Ben-Adir as Franklin – Soulmates _ Season 1 – Photo Credit: Jorge Alvarino/AMC
Steven Mackintosh as Brother Samson, Malin Åkerman as Martha, Charlie Heaton as Kurt – Soulmates _ Season 1 – Photo Credit: Jorge Alvarino/AMC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.