Ryan Murphy finalmente ammette che le quattro stagioni di American Horror Story sono collegate

Edward-MordrakeCi siamo! La notizia del ritorno di Lily Rabe in Freak Show ha dato il via a diverse teorie e ora finalmente Ryan Murphy ne ammette qualcuna.

Lily sarà ovviamente Suor Mary Eunice. La cosa incredibile di fare uno show come questo è che ogni stagione ha la propria storia, il suo inizio e la sua fine. Ma abbiamo sempre pensato dall’inizio che potessero essere connesse. Questo è il primo anno in cui inizieremo a spiegarvi come la seconda stagione sia connessa con la quarta che è connessa con la prima..  E’ una sorta di puzzle. E il ritorno di Lily che dovrà occuparsi di Pepper è il primo indizio.

C’è una scena in cui Maggie prende una tazza di caffè dal poliziotto, e c’è un primo piano sul cappello a cilindro sulla tazza. E’ anche questo un indizio? 

Ebbene sì, è un grande indizio per la 5° stagione! E’ un indizio molto nascosto, ma uno di quelli che vi farà gridare “Oh cazzo, brutti stronzi!”

Precedente American Horror Story - Tutte le foto promozionali dell'episodio 4x05 - Pink Cupcakes Successivo Z Nation - 1x09 - Die, Zombie, Die... Again - Promo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.