Resident Evil arriverà su Netflix, ordinata la serie.

Netflix ha dato un ordine di otto episodi per una serie drammatica ispirata al popolare franchise horror Resident Evil di Capcom.

Scritta dal produttore esecutivo/co-showrunner di Supernatural Andrew Dabb e prodotta da Constantin Film, che è dietro i film Resident Evil, la serie sarà caratterizzata da una nuova storia attraverso due linee temporali.

Nella prima linea temporale, le sorelle quattordicenni Jade e Billie Wesker vengono trasferite a New Raccoon City. Più tempo passano lì, più si rendono conto che la città è più di quanto sembri e che il loro padre nasconde oscuri segreti. Segreti che potrebbero distruggere il mondo.

La seconda linea temporale si svolte ben oltre un decennio nel futuro: ci sono meno di quindici milioni di persone rimaste sulla Terra. E più di sei miliardi di mostri – persone e animali infettati dal virus T. Jade, ormai trentenne, lotta per sopravvivere in questo Nuovo Mondo, mentre i segreti del suo passato – su sua sorella, suo padre e se stessa – continuano a perseguitarla.

Cosa ne pensate di questa storyline?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.