Recensione How to Get Away With Murder 4×12 – “Ask Him About Stella”

Che episodio è stato? Il dodicesimo episodio di questa quarta stagione è stato davvero cruciale, un momento di svolta, che ha sintetizzato alla perfezione quelli che sono i tre filoni narrativi principali della serie, al momento attuale. E ci riferiamo alla class action, al mistero della madre di Laurel e al complicato e controverso rapporto che lega Annalise e Isaac.


Specialmente l’ultima delle tre tematiche ha avuto un significativo approfondimento, con una puntata che non si è preoccupata di lasciare le cose in sospeso e ha deciso di scavare a fondo, sotto la pelle, del dottor Roa, il quale, adesso, ci appare davvero un personaggio ambivalente. Pieno di debolezze, persino più problematico di Annalise, Isaac sembra davvero un individuo capace anche di diventare veramente pericoloso. I segnali ci sono tutti. A questo punto, siamo più che convinti che sia davvero probabile che il dottor Roa  possa svolgere un ruolo fondamentale in quello che sarà sicuramente un episodio finale ad alto tasso di adrenalina.
Tutte queste tre storyline hanno avuto delle svolte e dei momenti decisivi, regalando agli spettatori una puntata davvero interessante e piena di ritmo, che, di certo, non ha potuto fare annoiare nessun murderiano. Una puntata che, inoltre, ha saputo congedarsi con l’ennesimo finale in sospeso, dopo aver introdotto nell’universo della serie un altro personaggio fortunato di Shonda, Olivia Pope, protagonista della serie Scandal.


Il cross over tanto anticipato, adesso, è pronto a prendere piede; cosa che ci fa, dunque, comprendere come Annalise rivolgerà ora tutte le sue energie sulla Class Action, dopo aver sottratto tempo ed energie al caso per stare al fianco di Laurel e del dottor Roa.
Cosa realmente accadrà? E quale sarà la verità dietro l’enigmatico personaggio della madre di Laurel? Sono questi gli interrogativi che frullano nella testa impaziente di ciascun fan, impaziente di scoprire quale sia la storia dietro i misteri di una stagione sempre più ingarbugliata e affascinante.

Precedente How To Get Away With Murder - Sottotitoli 4x12 "Ask Him About Stella" Successivo Altered Carbon - Sottotitoli 1x07 "Nora Inu"

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.