Prossime uscite Netflix Febbraio 2020

Il 2020 è ricco di novità per tutto quel che concerne il mondo dei film e delle serie TV e ovviamente la piattaforma Netflix è pronta a farci sognare con le sue nuove uscite. Sopratutto nel mese di Febbraio molte di esse saranno a tema San Valentino, ma non mancheranno film e serie di contenuto altrettanto interessante ed originale.

Eccovi alcune novità:

Narcos Mexico (Season 2)

Trama:

Sicuramente la seconda stagione si aprirà con Felix Gallardo, capo del cartello di Guadalajara, che verso gli anni 80 riunirà tutti i trafficanti messicani per costruire un enorme impero di cocaina, eroina e marijuana negli USA e il suo nemico l’agente della dea Kiki si trasferirà con la sua famiglia proprio per impedirne l’avvenuta.

Cast:

Diego Luna; Micheal Pena; Aaron Staton

 

 

L’universo in espansione di Ashley Garcia

 

Trama:

La scienziata quindicenne Ashley Garcia esplora il lato sconosciuto degli adolescenti moderni dopo essersi trasferita per intraprendere una carriera nella robotica.

Cast:

Paulina Chávez; Jencarlos Canela

 

 

P.s. Ti amo ancora

Trama:

È un anno nuovo e Lara jean e Pete non fanno più finta di essere una coppia. Sono davvero una coppia. Mentre Lara Jean vive tutta una serie di prime volte con Peter – primo vero bacio, primo vero appuntamento, il loro primo San Vantino – cerca il sostegno di Kitty e Margot, Chris. Soprattutto un nuovo amico fidato, Stormy, che l’aiuta a gestire la complessità delle emozioni che prova in questo nuovo capitolo della sua vita mentre prova a bilanciare la scoperta di se stessa ed una storia d’amore. Lara Jean, però, dovrà fare affidamento su se stessa quando John Ambrose, un altro dei ragazzi a cui aveva indirizzato la lettera d’amore, torna nella sua e le si presenta un grande dilemma: può essere innamorata di due ragazzi allo stesso tempo?

Cast:

Lana Condor; Noah Centineo; Jordan Fisher

 

 

Isi & Ossi

Trama:

Isi (Lisa Vicari) è una ricca figlia miliardaria che viene da Heidelberg e si gode la vita al massimo. Ossi (Dennis Mojen), d’altra parte, vive nella vicina città di Mannheim ed è un pugile che proviene da contesti sfavoriti. Le preoccupazioni di denaro affliggono tutta la sua vita. Ma un giorno i due si incontrano e non potrebbero essere più diversi. Tuttavia, entrambi avvertono la loro possibilità. Isi coglie l’occasione ed entra in una relazione con il pugile.

Cast:

Lisa Vicari; Dennis Mojen; Walid Al-Atyat

Una risposta a “Prossime uscite Netflix Febbraio 2020”

  1. mah!
    non è esattamente quello che mi aspettavo, speriamo in qualche aggiornamento più corposo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.