Locke & Key 1×04 Recensione- “I custodi delle chiavi”

Recensione I custodi delle chiavi

Le prime scene ci mostrano una Kinsey determinata e spensierata. Al cambiamento di carattere corrisponde anche un look vivace e sbarazzino. La chiave quindi ha avuto un effetto positivo sulla ragazza, Kinsey infatti sembra aver superato le sue insicurezze e paure.

Tyler decide di seguire l’esempio della sorella ma utilizza la chiave in modo diverso; inserisce nella sua testa il contenuto di interi libri. Il manufatto puĂ² quindi essere usato in piĂ¹ modi. Al momento Apritesta sembra aiutare i ragazzi a inserirsi a scuola, vedremo nei prossimi episodi come si evolverĂ  la situazione. La chiave al momento sembra essere quella piĂ¹ potente, il suo utilizzo potrebbe avere un prezzo.

Nell’episodio scopriamo che Eco puĂ² prendere le chiavi solamente se le vengono consegnate. Forse è questo il compito di Sam, il ragazzo infatti sembra seguire le istruzioni di Eco. I suoi obiettivi sembrano essere tutti i vecchi amici di Rendell, le uniche a essere salve sono Erin ed Ellie. Erin sembra avere informazioni importanti ma per il momento non conosciamo i dettagli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.