Crea sito

Locke & Key 1×04 Recensione- “I custodi delle chiavi”

Recensione I custodi delle chiavi

Le prime scene ci mostrano una Kinsey determinata e spensierata. Al cambiamento di carattere corrisponde anche un look vivace e sbarazzino. La chiave quindi ha avuto un effetto positivo sulla ragazza, Kinsey infatti sembra aver superato le sue insicurezze e paure.

Tyler decide di seguire l’esempio della sorella ma utilizza la chiave in modo diverso; inserisce nella sua testa il contenuto di interi libri. Il manufatto può quindi essere usato in più modi. Al momento Apritesta sembra aiutare i ragazzi a inserirsi a scuola, vedremo nei prossimi episodi come si evolverà la situazione. La chiave al momento sembra essere quella più potente, il suo utilizzo potrebbe avere un prezzo.

Nell’episodio scopriamo che Eco può prendere le chiavi solamente se le vengono consegnate. Forse è questo il compito di Sam, il ragazzo infatti sembra seguire le istruzioni di Eco. I suoi obiettivi sembrano essere tutti i vecchi amici di Rendell, le uniche a essere salve sono Erin ed Ellie. Erin sembra avere informazioni importanti ma per il momento non conosciamo i dettagli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.