Jamie Dornan protagonista della serie The Tourist di HBO Max

Jamie Dornan (A Private War) è stato scelto come protagonista di The Tourist, la mini serie di sei episodi della casa di produzione Two Brothers Pictures.

La serie, del genere mistery/thriller ha nel cast anche Danielle Macdonald (Dumplin’), Shalom Brune-Franklin (Linea del Dovere) e Hugo Tessitura (Il Signore degli Anelli).

The Tourist, che non è legato al film di Angelina Jolie-Johnny Depp del 2019, è incentrato su un uomo britannico (Dornan) che si ritrova nel cuore rosso dei confini australiani, inseguito da un vasto carro armato che cerca di portarlo fuori strada. Si svolge quindi un epico inseguimento tra gatto e topo, e l’uomo si sveglia in ospedale, ferito, ma in qualche modo vivo. L’uomo non ha idea di chi sia.

Con figure spietate del suo passato che lo inseguono, la ricerca dell’Uomo per avere risposte lo spinge attraverso l’entroterra vasto e spietato.

“The Tourist è una delle sceneggiature più emozionanti che abbia mai letto. Non vedo l’ora di andare in Australia con un gruppo di persone di talento,” ha detto Dornan.

Macdonald interpreterà Helen Chambers, e Brune-Franklin interpreterà Luci, una cameriera che è stata trascinata nel viaggio dell’Uomo in cerca di risposte. Weaving interpreta l’agente Lachlan Rogers, uno degli ispettori investigativi più stimati in Australia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.