House of the Dragon – Rhys Ifans, Steve Toussaint, Eve Best e Sonoya Mizuno nel cast dello spin-off di Game of Thrones

House of the Dragon ha completato il suo cast principale con l’aggiunta di Rhys Ifans, Steve Toussaint, Eve Best e Sonoya Mizuno. Si uniscono a Paddy Considine, Olivia Cooke, Matt Smith ed Emma D’Arcy nel prequel di Game of Thrones a cura di George R.R. Martin, Ryan Condal e Miguel Sapochnik.

Steve Toussaint sarĂ  il Capo della Casa Velaryon. Chiamato anche “Il Serpente di Mare”, il piĂ¹ famoso avventuriero nautico nella storia del Continente Occidentale, Lord Corlys ha costruito la sua casa in una sede potente che è ancora piĂ¹ ricca dei Lannister e che rivendica la piĂ¹ grande marina del mondo.

Ser Otto Hightower  è interpretato da Rhys Ifans; serve fedelmente sia il suo re che il suo regno. Secondo lui la piĂ¹ grande minaccia per il regno è il fratello del re, Daemon, e la sua posizione come erede al trono.

Eve Best sarĂ  la Regina Rhaenys Velaryon, moglie di Lord Corlys.

Sonoya Mizuno interpreta Mysaria, detta anche Lady Misery, è venuta nel Continente Occidentale con niente ed è stata venduta piĂ¹ volte di quanto lei possa ricordare. Avrebbe potuto appassire… ma invece è riuscita a diventare la piĂ¹ fidata – e la piĂ¹ improbabile – alleata del principe Daemon Targaryen, l’erede al trono.

 

LEGGI ANCHE:

House of the Dragon: la produzione dello spin off di Game of Thrones partirĂ  questa primavera

House of the Dragon – Paddy Considine sarà il Re Viserys Targaryen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.