Grendel: Netflix ordina la serie basata sui fumetti di Matt Wagner

Netflix ha ordinato ufficialmente la serie di otto episodi “Grendel”, basata sulla popolare serie a fumetti di Matt Wagner con Abubakr Ali (Power Book II: Ghost, Katy Keene) nel ruolo del protagonista.

Ali diventa il primo attore arabo musulmano maschio a interpretare il protagonista di una serie in un adattamento di fumetti.

Fanno parte del cast anche Jaime Ray Newman (Dopesick, The Time Traveler’s Wife), Julian Black Antelope (The Flash, Debris), Madeline Zima (Californication, Hacks), Kevin Corrigan (Scenes from an Empty Church, The Get Down), Emma Ho (Star Trek: Strange New Worlds, The Expanse), Erik Palladino (The Marvelous Mrs. Maisel, Watchmen), Brittany Allen (What Keeps You Alive) e Andy Mientus (The Flash, Dolly Parton’s Heartstrings).

Grendel segue la storia di Hunter Rose (Ali), un abile schermidore, scrittore e assassino, che cerca di vendicare la morte di un amore perduto. AndrĂ  in guerra con la malavita criminale di New York solo per capire che “non c’è bisogno di batterli quando ti puoi unire a loro”.

Cosa ne pensate di questo ennesimo adattamento?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.