Game of Thrones – Serie animata in sviluppo su HBO Max

Un’altra serie su Game of Thrones è in fase di sviluppo, questa volta su HBO Max.

Il servizio di streaming è alle primissime fasi di sviluppo di una serie animata che si rivolge ad un pubblico adulto e avrebbe lo stesso mood della serie originale, secondo The Hollywood Reporter.

Se il progetto dovesse concretizzarsi, si unirebbe agli altri in fase di sviluppo.
Un prequel intitolato House of the Dragon è stato ordinato alla HBO alla fine del 2019 e seguirà gli antenati di Daenerys (e Jon) nella Casa Targaryen mentre la leggendaria famiglia inizia la sua leggendaria caduta.

La serie è stata co-creata dall’autore di GOT George R.R. Martin e Ryan J. Condal (Colony), e ha come protagonisti Matt Smith (Doctor Who), Paddy Considine (The Outsider) e Olivia Cooke (Bates Motel). Il regista Miguel Sapochnik e Condal saranno co-showrunner.

Inoltre, secondo quanto riferito, la rete via cavo premium sta sviluppando una serie basata sulle novelle Dunk e Egg di Martin, che raccontano le avventure di Dunk (alias Ser Duncan l’Alto) e Egg (Aegon V Targaryen).

Il pensiero di una serie animata di Game of Thrones rivolta agli adulti ci fa domandare: vorreste vedere questo spinoff? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.