Fear the Walking Dead – Cosa sappiamo della quarta stagione e del crossover?

Ad una settimana di distanza dalla première di Fear the walking dead sono tante le notizie che trapelano dal web, su tutte soprattutto quelle relative all’imminente crossover con la serie madre.

La cosa che lascia tutti un po’ a bocca aperta è che gli attori stessi non sapevano nulla di questo crossover. È la stessa Alycia Debnam-Carey  (Alicia Clark) a dichiarare a DIGITAL SPY che ha appreso la notizia su twitter  “Mi sono svegliata una mattina e mi hanno detto di guardare su twitter. Ero tipo cosa?”

Inoltre dice “Per noi, quando lo abbiamo scoperto, è stata una tale sorpresa perché ci hanno sempre detto che era impossibile”. Anche lo stesso Lennie James (Morgan) dichiara di averlo scoperto in un modo un po’ inusuale “Sono stati gli stessi fan a dirmelo. Io non ne sapevo nulla”.

Insomma, gli stessi showrunner hanno creato misteri intorno a questa storia, non volendo dichiarare fino alla fine le loro intenzioni.

Uno degli elementi chiave di questa stagione saranno i salti temporali che permetteranno di vedere l’evoluzione dei personaggi.

In uno dei suoi articoli HOLLYWOODREPORTER fa dei pronostici molto interessanti sul destino dei vecchi protagonisti, analizzando soprattutto la famiglia Clark, protagonista indiscusse di tutte le stagioni. Madison (Kim Dickens ) diventa così la sospettata numero di una possibile trasformazione da buona a “cattiva” della serie, come lo stesso Dave Erickson (ex showrunner) aveva annunciato in un intervista a THR. Nick (Frank Dillane ) candidato numero uno alla morte.  Alicia, invece, sono sicuri diventerà uno dei personaggi più autosufficienti e soddisfacenti dello show .

A pensarlo non sono solo loro, anche il sito CARTERMATT ha recentemente scritto un articolo intitolato “La fantastica evoluzione di Alicia Clark” dove parla di come, da una giovane ragazza con crisi di identità e di senso della vita, si sia trasformata in una giovane donna in grado di prendere decisioni per se stessa e per gli altri grazie alla sua capacità di osservazione e di apprendimento.

Sarà interessante, quindi, vederla in questa nuova stagione a confronto con tutti i nuovi personaggi.

Sono molte le ipotesi, ma soprattutto le aspettative, su questa nuova stagione. L’appuntamento è domenica 15 Aprile sui canali della AMC.

Articolo di Giulia Zappalà

Leggi anche:

Fear The Walking Dead & The Walking Dead – Crossover Promo

Fear the Walking Dead – Il cast parla della quarta stagione

Fear the Walking Dead 4 – Promo “Strobe” – SUB ITA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.