Dexter: New Blood – Ecco i due poster promozionali della nona stagione

I nuovi poster di Dexter: New Blood rivelano il ritorno del Passeggero Oscuro di Dexter Morgan.

Dexter: New Blood avrà luogo dieci anni dopo gli eventi del finale della serie che ha visto Dexter vivere in Oregon come boscaiolo dopo aver finto la sua scomparsa e lasciato suo figlio per colpa della morte tragica ed improvvisa di sua sorella.

La rinascita di Dexter sarà nettamente diversa rispetto alla serie originale, come hanno confermato i precedenti teaser, con Dexter Morgan che si è trasferito in una posizione visivamente e geograficamente diversa dello stato di New York rispetto alla sua precedente residenza a Miami. A causa della sua nuova posizione e identità nascosta, ora che opera sotto lo pseudonimo di Jim Lindsay, sarà circondato da una comunità di persone completamente diversa. Ma il passato di Dexter tornerà anche questa volta. 

Deadline, per il debutto della serie che sarà il 7 novembre su Showtime, ha pubblicato due nuovi poster promozionali con la didascalia “Long time no spree” ovvero “molto tempo senza una carneficina”, che potete vedere qui sotto.

L’uscita di queste immagini segue una serie di materiali promozionali per entusiasmare i fan per la prossima premiere, tra cui foto della sorella di Dexter, Debra e la sua nuova ragazza, che è il capo della polizia, insieme a più teaser e il trailer ufficiale, che danno un’anteprima di ciò che verrà. È chiaro che lo show continuerà a sottolineare come Dexter combatta i suoi impulsi di uccidere, e sarà interessante vedere come questo influenzi lui e le persone nella sua comunità.

Il cast del reboot includerà anche Alano Miller, Johnny Sequoyah, Michael Cyril Creighton e Jamie Chung.

Dexter 9 – John Lithgow tornerà nella nona stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.