Cruel Summer – Barrett Carnahan, Andrea Anders, Benjamin J. Cain, Jr. e Nicole Bilderback nel cast + Nuovo promo

La nuova serie thriller Cruel Summer, prodotta da Jessica Biel, partirà ufficialmente in America il 20 aprile.

Cruel Summer (precedentemente chiamato Last Summer) è un thriller non convenzionale che si svolge nell’arco di tre estati, 93, 94, 95, in una piccola città del Texas, quando una bella e popolare adolescente, Kate, scompare e, apparentemente senza correlazione, una ragazza, Jeanette, passa dall’essere una ragazza dolce e goffa alla ragazza più popolare della città e, nel ’95, la persona più disprezzata d’America.

Ogni episodio è raccontato dal punto di vista di una delle due ragazze principali (Jeanette e Kate) che saranno credute o meno dagli spettatori man mano che la storia verrà raccontata.

Barrett Carnahan, Andrea Anders, Benjamin J. Cain, Jr. e Nicole Bilderback si aggiungono al cast ufficiale.

Carnahan interpreta Derek. Derek ha un rapporto forte e giocoso con sua sorella, Jeanette. È protettivo nei confronti di Jeanette e la protegge sempre, anche quando è al college.

Anders interpreta Joy Wallis. Una donna texana anni ’90 raffinata, ricca e moderna, Joy presiede le signore che pranzano con una presenza prepotente. Getta un’ombra di paura verso chiunque si metta sulla sua strada.

Cain sarà Rod Wallis. Bello, carismatico ed ex giocatore di calcio professionista, Rod è il patrigno di Kate. È un padre empatico le cui abilità genitoriali sono testate nel corso di tre anni complicati e dolorosi.

Bilderback interpreta Denise, l’avvocato di Jeanette. Ha fiducia in Jeannette, ma non ha paura di dire le cose scomode che devono essere dette.

Di seguito il nuovo promo!

GUARDA ANCHE:

Cruel Summer – Promo della serie thriller di Freeform prodotta da Jessica Biel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.