Cruel Intentions – Amazon da il via libera alla serie

Una versione aggiornata del film cult del 1999 Cruel Intentions, in sviluppo dal 2021 su Amazon Freevee, è stata confermata ufficialmente.

L’adattamento della serie, ambientato a Washington D.C., proviene dagli scrittori Phoebe Fisher e Sara Goodman, Sony Pictures Television, Amazon Studios e Original Film.

In questa nuova incarnazione della storia, basata sul romanzo Le relazioni pericolose di Choderlos de Laclos, fratello e sorella gemelli spietati fanno di tutto per rimanere in cima all’elite del college di Washinton DC. Dopo che un brutale incidente di nonnismo minaccia l’intero sistema , faranno tutto il necessario per preservare il loro potere e la reputazione – anche sedurre la figlia del Vice Presidente degli Stati Uniti.

Il film del 1999, scritto e diretto da Roger Kumble, ha come protagonisti Sarah Michelle Gellar, Ryan Phillippe, Reese Witherspoon e Selma Blair. Il film è una rivisitazione moderna del romanzo di Pierre Choderlos de Laclos del 1782, ambientato a New York tra ricchi liceali. È stato seguito da un prequel nel 2000 e un sequel nel 2004.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.