Better Call Saul – Rilasciato un teaser criptico e la data dell’ultima stagione?

Rhea Seehorn as Kim Wexler, Bob Odenkirk as Jimmy McGill – Better Call Saul _ Season 5, Episode 10 – Photo Credit: Greg Lewis/AMC/Sony Pictures Television

Sappiamo che Better Call Saul tornerà presto per la sua ultima stagione. Non sappiamo quando ritornerà… o no?

AMC ha rilasciato un breve teaser per l’acclamato dramma ieri, con gli stivali inconfondibili e abiti lucidi dei killer temibili noti come i Cugini. I fratelli gemelli avanzano con nonchalance attraverso una scena del crimine che assomiglia molto alla tenuta sontuosa del loro cugino Lalo. (Se ricordate, Lalo è sopravvissuto a un tentativo di assassinio orchestrato da Gus e Nacho nella sua casa nel finale di stagione 5.)

 

 

Il video è accompagnato da una didascalia che ci dice di “segnare la data nel nostro calendario”, eppure non ci dà mai una data di inizio per la Stagione 6.

Ma aspettate!

Nel video, un operaio della scena del crimine ha disposto i tag delle prove che riportano le lettere “D” e “R”, e alcuni fan dagli occhi d’aquila hanno interpretato che significa che la data di premiere è il 18 aprile. (D è la quarta lettera dell’alfabeto, e aprile è il quarto mese dell’anno, mentre R è la diciottesima lettera dell’alfabeto.) Questo avrebbe senso, dal momento che il 18 aprile è un Lunedi, e Better Call Saul è in genere in onda il lunedì sera in America.

Cosa ne pensate!? Sarà davvero così?! Noi intanto aspettiamo, e non vediamo l’ora di goderci la nuova – ed ultima – stagione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.