Better Call Saul – Non Solo Serie TV ti regala un DVD della prima stagione

Non Solo Serie TV e Better Call Saul Italia ti regalano, in collaborazione con la Universal Pictures, un dvd della prima stagione di Better Call Saul

Better Call Saul è una serie televisiva statunitense ideata da Vince Gilligan e Peter Gould. Ăˆ lo spin-off di Breaking Bad, ed è incentrata sull’avvocato di Walter White,Saul Goodman, interpretato da Bob Odenkirk. Il primo episodio è andato in onda l’8 febbraio 2015 su AMC, risultando la première col piĂ¹ alto indice d’ascolto di sempre per le TV via cavo

Trama: Omaha, Nebraska: due anni dopo i fatti narrati in Breaking Bad, Saul Goodman lavora come commesso pasticciere in un negozio di Cinnabon, sotto falsa identità, in un centro commerciale. Tormentato dal rischio di essere riconosciuto trascorre una vita piuttosto tranquilla, passando le sere a seguire notiziari, vedere film e le sue vecchie pubblicità registrate in videocassetta, che gli rievocano i tempi passati.

13384704_10209764692376641_1766374335_n

La storia si sposta nel passato, quando Saul usava ancora il suo nome legale, James McGill, e cercava in tutti i modi di affermarsi come avvocato penalista.

Per partecipare al giveaway è semplicissimo:

  • Condividere questo post nel vostro profilo in maniera pubblica (lo devono vedere tutti anche quelli che non sono vostri amici, sennĂ² non riusciamo a controllare)
  • Mettere mi piace alla pagina Better Call Saul Italia
  • Commentare il post sulla pagina facebook con scritto FATTO taggando un amico!

Avete tempo fino a domenica sera! Lunedì/martedì (impegni permettendo) verrà estratto il fortunato vincitore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.