American Horror Story – Stagione 6 – Sei idee da incubo

AHS Season 6 Premises

Non ne possiamo davvero più di aspettare l’annuncio del tema della sesta stagione. Ryan Murphy finora si è sbilanciato dicendo solo che stavano considerando due idee diverse e che in entrambe sono coinvolti i bambini.

Facciamo un gioco. Ecco sei potenziali scenari da incubo:

American Horror Story: Orphanage

AHS-orphanage

Come se l’adozione non fosse abbastanza emotiva, provate a pensare ad una giovane disturbata che è disposta a fare qualsiasi cosa per portarsi a casa uno o più trovatelli per formare una famiglia non troppo normale.

American Horror Story: Broadway

AHS-broadway

Tre degli attori confermati sono cantanti bravissimi. E allora perchè non lasciare Cheyenne Jackson e Angela Bassett complottare sul cadavere di Lady Gaga? Non è abbastanza spaventoso? Chiamate anche Patti LuPone!

American Horror Story: Summer Camp

AHS-camp

Per quanto raccapricciante Dead of Summer possa essere, una versione Summer Camp di AHS lo renderebbe più spaventoso di Friday the 13th Part VIII: Jason Takes Manhattan. Ovviamente ci sarebbe solo un sopravvissuto che tornerebbe a casa dall’estate in campeggio.

American Horror Story: Daycare

AHS-daycare

Ogni giorno i genitori lasciano i propri bambini con degli estranei. Come possono mamma e papà essere sicuri di ciò che succede mentre sono al lavoro? Cosa succede se nel frattempo Lady Gaga comincia a leggere ai bimbi il Necronomicon? Cosa succede se il riposino pomeridiano comincia solo quando Cheyenne Jackson sviene per gli allucinogeni? E chissà cosa ha previsto Angela Bassett per merenda!

American Horror Story: Dollhouse

AHS-doll

Abbiamo paura delle bambole sin da  Poltergeist. Poi ci sono stati Chucky e Annabelle. Per non farsi mancare nulla poi Jamie Brewer potrebbe riprendere il suo ruolo di Freak Show, rendendo Marjorie un compagno di giochi perfetto per questa “Casa delle Barbie assassine”

American Horror Story: Grade School

AHS-grade

Tutti gli insegnanti hanno pensato almeno una volta nella vita che i loro studenti fossero posseduti. Cosa potrebbe succedere se si trovassero a dover rispedire i demoni all’inferno? Sarebbe follia, soprattutto la dimostrazione che gli insegnanti avrebbero avuto ragione.

Ok, il gioco è finito.. cosa ne pensate? Vi piace qualcuno di questi scenari? Cosa vorreste in realtà? Ditecelo nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.