American Horror Story 12 basata sul romanzo “Delicate Condition” in uscita ad agosto?

Pare che la dodicesima stagione di American Horror Story sarà per la prima volta tratta da un romanzo. Il romanzo in questione si chiama “Delicate condition” di Danielle Valentine ed è in uscita ad agosto.

Qui la sinossi: Anna Alcott vuole disperatamente avere una famiglia. Ma mentre cerca di bilanciare la sua vita sempre più pubblica come attrice indipendente inizia a sospettare che qualcuno stia facendo di tutto per assicurarsi che non accada mai. Le medicine essenziali non si trovano più. Gli appuntamenti vengono scambiati a sua insaputa. E nonostante tutto quello che ha passato per rendere questa gravidanza una realtà, nemmeno suo marito è disposto a credere che qualcuno stia giocando con lei.

American Horror Story 12: Matt Czuchry si unisce al cast dopo la cancellazione di The Resident

Il suo medico le dice poi che ha avuto un aborto, ma Anna è convinta di essere ancora incinta; Può sentire il bambino muoversi dentro di lei, può vedere lo sforzo che sta prendendo sul suo corpo indebolito. Avvertimenti vaghi diventano minacce dirette quando qualcuno la insegue attraverso la città fantasma degli Hamptons innevata. Mentre i suoi sintomi e il senso di pericolo diventano sempre più orribili, Anna non può fare a meno di chiedersi cosa esattamente stia portando dentro di sé… e perché nessuno ascolterà quando dice che qualcosa di orribilmente, dolorosamente sbagliato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.