American Crime Story: Impeachment – Sarah Paulson si trasforma in Linda Tripp

La star di American Horror Story Sarah Paulson anticipa la sua trasformazione per il ruolo di Linda Tripp in American Crime Story: Impeachment

I fan di American Horror Story potrebbero non riconoscere Sarah Paulson nel suo prossimo ruolo in TV.

L’acclamata attrice ha avuto alcune memorabili trasformazioni nei suoi ruoli precedenti come avere due teste come Bette e Dot Tattler in AHS: Freak Show;

Un altro nuovo look è in arrivo, come ha rivelato su Jimmy Kimmel Live questa settimana; si trasformerĂ  infatti in Linda Tripp per la nuova stagione di American Crime Story intitolata “Impeachment“.

Tripp ha giocato un ruolo chiave nello scandalo dell’impeachment di Clinton: è stata infatti l’impiegata che ha manipolato Monica Lewinsky riuscendola a far confessare inconsapevolmente la sua relazione con il Presidente degli Stati Uniti attraverso alcune telefonate registrate.

“Questo richiederĂ  un sacco di cose. IndosserĂ² un sacco di protesi e ho seguito una dieta alimentare per la trasformazione del corpo” ha spiegato la Paulson a Kimmel nella loro chat.

L’attrice ha fatto inoltre tanta ricerca sul suo personaggio, anche se purtroppo non è riuscita a conoscere Linda Tripp di persona prima che morisse all’inizio di quest’anno.

“Non so se avrei mai incontrato Linda o se Linda sarebbe stata aperta a fare qualcosa del genere, ma ho ricevuto tanti messaggi quando è morta come se fossi morta io”, ha spiegato. “Ăˆ stato strano perchĂ© ho passato così tanto tempo a leggere tutti questi libri e a lavorare con un coach di dialettica. Ero immersa in questo ed era una cosa molto selvaggia. Mi ha reso davvero triste.”

American Crime Story: Impeachment è co-prodotto da Monica Lewinsky, e sarà anche interpretato da Beanie Feldstein nel ruolo di Monica, Annaleigh Ashford nel ruolo della collega di Clinton accusatrice Paula Jones, e Clive Owen come presidente.

LEGGI ANCHE:

American Crime Story: Impeachment – Clive Owen sarà Bill Clinton

American Crime Story: Impeachment – Margo Martindale entra nel cast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.