This Is Us – Recensione 4×07 – The Dinner And The Date

Un’altra puntata solo su Randall…WOW!

Io non so a quanti piaccia veramente il personaggio di Randall, ma io sinceramente lo adoro.

Questo settimo episodio è stato illuminante, secondo la mia modesta opinione, perché  viene messo davanti agli occhi dello spettatore il carattere di questo personaggio, ciò che veramente desidera sia come figlio che come padre.

Se nel passato viene raccontata la cena tra il professore di letteratura di Randall e viene rivisto il suo rapporto con il padre, nel presente viene rappresentata la cena tra la famiglia Pearson e la famiglia Hodges, per rivedere il rapporto tra Deja e Malik.

In entrambi i momenti si parla di relazioni importanti e il momento migliore in cui analizzarle è indubbiamente la cena, perché si sa che il cibo aiuta le persone a creare un dialogo.

Se Jack si rende conto che Randall ha bisogno di sentirsi integrato e mette in discussione il suo “lavoro” di padre, salvo poi capire che il ragazzo sceglierà sempre lui nonostante le incomprensioni, Randall confrontandosi con un altro padre si renderà conto che non esiste un metodo universale da adottare per essere genitori, perché i figli hanno caratteri diversi, perché si crede in valori differenti, si ha a che fare con problematiche differenti, purchè si educhino i figli alla felicità.

Sookie

GUARDA ANCHE:

This Is Us – 4×08 – Sorry – Promo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.