Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.: Slingshot – Episodi sottotitolati

 

Ora che Daisy è tornata allo S.H.I.E.L.D., Yo-Yo vuole parlarle di un segreto che condividono. In un flashback, iniziamo a scoprire qualcosa sul giorno in cui Yo-Yo ha firmato gli Accordi di Sokovia. Ma scopriamo anche che Yo-Yo sta monitorando una pericolosa minaccia dal suo passato.



Il Direttore Mace spiega a Yo-Yo i passaggi per firmare gli Accordi di Sokovia. Ci sono regole da rispettare e severe conseguenze in caso di violazione dell’accordo. Quando Yo-Yo si accorge che la burocrazia sta ostacolando la sua missione, prende una decisione difficile.

Yo-Yo non vede l’ora di portare avanti la sua missione personale, ma prima deve passare dal laboratorio. Mentre Fitz-Simmons completano la registrazione Inumana di Yo-Yo, dovrà trovare un modo per continuare con il suo piano segreto e nascondere la verità a Mack.

Dopo il confronto tra l’agente May e Yo-Yo, Yo-Yo si riunisce con una vecchia conoscenza e rivanga il passato.

Yo-Yo è tenuta prigioniera da Ramon, che ha una connessione con un vecchio nemico dello S.H.I.E.L.D.. Quando arriva un inatteso aiuto, Yo-Yo ottiene la sua occasione per vendicarsi dell’uomo che ha causato dolore alla sua famiglia.

Yo-Yo continua la sua personale missione vendicativa e deve decidere se superare il limite e togliere una vita per ottenere giustizia. All’indomani della sua avventura segreta, Yo-Yo valuta il suo impegno con la squadra dello S.H.I.E.L.D..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.