Game of Thrones: Carice van Houten parla del finale di serie ad un anno dalla messa in onda

Oggi ricorre il primo anniversario della messa in onda del finale della serie Game of Thrones e l’attrice Carice van Houten ha alcune riflessioni retrospettive.

In un’intervista con Insider, l’attrice che ha interpretato la maga Melisandre in sette stagioni della serie ha detto

“Ho amato il finale, la scelta sorprendente che Bran governasse i sette – ora sei – regni. Ho amato la casualitĂ  e la goffaggine di scegliere un re” ha detto.

“Ecco perchĂ© ho amato la prima stagione, il ragazzo che in realtĂ  era re [Robert Baratheon], non voleva essere re, e così abbiamo giĂ  avuto una lezione all’inizio: ‘PerchĂ© stai lottando per questo tipo di potere quando, ovviamente, non ti rende felice? ”

L’attrice ha anche aggiunto che l’insurrezione contro il finale della serie è stato un po’ ingrato: “Il fatto che alcune persone fossero così deluse è perchĂ© quello fatto prima era davvero ottimo” ha detto. “Ci sono stati dei bei momenti e poi sì, puĂ² capitare di rimanere delusi perchĂ© non va esattamente come hai previsto. Naturalmente ci sono state un sacco di critiche e ho pensato che fosse il segno di quanto fosse buono lo show”.

L’attrice ha inoltre aggiunto qualcosa sulla petizione dei fan per cercare di far sostituire gli showrunner David Benioff e Dan Weiss con nuovi scrittori per dare un finale migliore alla serie: “Questo è estremismo. Fa paura. Bisogna conoscere gli scrittori e sapere quando c***o sono grandi, non se lo meritano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.