Big Sky – Michelle Forbes, Britt Robertson, Michael Raymond-James, Ryan Dorsey e Omar Metwally nel cast

ESCLUSIVO: La serie drammatica di David E. Kelley Big Sky continua ad arricchire il suo cast con l’aggiunta di cinque guest star ricorrenti di alto profilo, Michelle Forbes, Britt Robertson, Michael Raymond-James, Ryan Dorsey e Omar Metwally.

Vanno ad aggiungersi a Ted Levine, che interpreta il potente proprietario del ranch Horst Kleinsasse, e Kyle Schmid, che si ripresenterĂ  come il suo secondo figlio John Wayne Kleinsasse.

Forbes (The Killing) interpreterà la madre, Margaret. Sembra essere la perfetta moglie del ranch che sta al suo posto, ama cucinare e ama tutti i suoi figli allo stesso modo, ma sotto la superficie si nasconde del vero acciaio. 

Robertson (For the People) interpreterà la figlia Cheyenne Kleinsasser. Era la cocca di papà (Levine), ma tutto questo è finito quando lei è cresciuta, è scappata e ha fatto delle scelte di vita sbagliate, non comprese neppure dai suoi fratelli. Schmid sarà appunto uno di loro. 

Raymond-James (Tell Me a Story) interpreterĂ  il figlio primogenito Blake Kleinsasser che ha voltato le spalle al ranch ed è andato in cittĂ  per fare la sua strada. Ăˆ intelligente, ma è sempre ubriaco fradicio, e viene trascinato nella disfunzione di famiglia quando torna a casa per occuparsi del ranch.

Dorsey (Stumptown) interpreterĂ  il figlio piĂ¹ giovane Rand Kleinsasser. Rand è snello, intelligente e silenzioso. Ama sua madre e la odia in parti uguali. Tormentato da segreti sepolti.

Metwally (The Affair) interpreterĂ  il vice maresciallo degli Stati Uniti Frank Lindor. O come dice lui; “un cacciatore di taglie con una pensione.” Frank è sfacciato, sbottonato, e usa un umorismo mordente e la sfrontatezza come armatura. 

La serie poliziesca, creata da Kelley sulla base del libro di C.J Box, segue il detective privato Cassie Dewell (Kylie Bunbury) e l’ex poliziotta Jenny Hoyt (Katheryn Winnick) che uniscono le forze per cercare due sorelle che sono state rapite da un camionista su una remota autostrada in Montana. Ma quando scoprono che queste non sono le uniche ragazze scomparse nella zona, devono correre contro il tempo per fermare l’assassino prima che un’altra donna venga rapita.

Dopo una pausa invernale, Big Sky è tornato con nuovi episodi questa settimana. Dopo i buoni ascolti dei primi episodi la ABC ha ordinato sei episodi aggiuntivi, portando la prima stagione ad un totale di 16 episodi, con un rinnovo della seconda stagione che sembra promettente.

GUARDA ANCHE:

Big Sky – 1×07 – I Fall To Pieces – Promo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.