Agents of Shield – Anticipazioni dell’episodio 3×22 – Ascensione in onda questa sera su FOX alle ore 21.50

Ascensione

  • Titolo originale: Ascension
  • Diretto da: Kevin Tancharoen
  • Scritto da: Jed Whedon

Trama

Hive scopre di non poter più controllare la mente di Daisy che, di conseguenza, lo assale in preda alla rabbia venendo prontamente sconfitta e caricata a bordo dell’aereo come garanzia che lo S.H.I.E.L.D. non lo farà abbattere mentre è in volo. May e Fitz riescono ad infiltrarsi clandestinamente sul veicolo poco prima del decollo uccidendo Giyera e liberando Daisy, nel frattempo i Primitivi assediano la base dello S.H.I.E.L.D. ma vengono sconfitti grazie a uno stratagemma così che Coulson, Lincoln, Mack e Simmons riescano ad abbordare l’aereo con un quinjet pianificando di mettere la testata al suo interno e farla detonare nello spazio; mentre la squadra è intenta ad affrontare i seguaci di Hive, Daisy realizza di essere l’agente destinata a morire secondo la sua visione e decide di caricare lei stessa il missile sul quinjet venendo però raggiunta prima da Hive e poi da Lincoln, che la getta fuori dal veicolo di modo da prendere il suo posto ed immolarsi salvando il mondo da Hive facendo detonare la testata al di fuori dell’atmosfera terrestre. Sei mesi dopo Daisy diviene la vigilante nota come “Quake” e Coulson, non più direttore dello S.H.I.E.L.D., si prodiga a darle la caccia.

Nella scena finale, Radcliffe, prosciolto da ogni accusa, riavvia un vecchio progetto dello S.H.I.E.L.D.: i LMD.

  • Altri interpreti: Axle Whitehead (James/Hellfire), John Hannah (Holden Radcliffe), Natalia Cordova-Buckley (Yo-Yo Rodriguez), Mark Dacascos (Mr. Giyera), Lola Glaudini (Polly Hinton), Amanda Rea (A.I.D.A.).
  • Ascolti USA: telespettatori 3.030.000.

Promo e sneak peek dell’episodio

 

Precedente Falling Skies: Anticipazioni e promo dell’episodio 4×08 - La speranza è un essere piumato in onda questa sera ore 21 su FOX Successivo Wayward Pines - Sottotitoli episodio 2x04 "Exit Strategy"

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.