You già rinnovato per una quarta stagione

In attesa dell’uscita di domani, vi possiamo già annunciare che la serie YOU, con protagonista Joe Goldberg, è stata rinnovata per una quarta stagione. Ecco il trailer dell’annuncio.

Con Penn Badgley e Victoria Pedretti, You è sviluppato da Sera Gamble e Greg Berlanti, e Gamble è anche showrunner. Basato sull’omonimo romanzo di Caroline Kepnes, ruota attorno a “Cosa faresti per amore?” Joe Goldberg, un uomo che farebbe qualsiasi cosa quando c’è in gioco l’amore.

Nella terza stagione, Joe (Badgley) e Love (Pedretti), ora sposati e che stanno crescendo il loro bambino, si sono trasferiti nel nord della California, dove sono circondati da imprenditori tecnologici privilegiati, mamme blogger giudicatrici e biohacker famosi per Instagram. Joe è impegnato nel suo nuovo ruolo di marito e padre, ma teme l’impulsività letale di Love. E poi c’è il suo cuore. La donna che sta cercando per tutto questo tempo potrebbe vivere proprio accanto? Uscire da una gabbia in un seminterrato è una cosa. Ma la prigione di un matrimonio perfetto con una donna che conosce già tuoi trucchi? Beh, si rivelerà una fuga molto più complicata.

GUARDA ANCHE:

Come finisce la stagione 2 di YOU?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.