You 3 – Travis Van Winkle e Shalita Grant si aggiungono al cast della terza stagione

ESCLUSIVA: Travis Van Winkle, ex star di The Last Ship, e Shalita Grant, ex allieva di NCIS: New Orleans, saranno insieme a Penn Badgley e Victoria Pedretti nella prossima terza stagione della serie Netflix You.

Sviluppato da Sera Gamble e Greg Berlanti, You è basato sui libri più venduti di Caroline Kepnes You and Hidden Bodies. Nella seconda stagione, Joe Goldberg (Badgley) si trasferisce da New York a Los Angeles per sfuggire al suo passato, e inizia con una nuova identità. Fresco di una relazione intensa finita con un omicidio, l’ultima cosa che si aspetta è di incontrare una nuova donna incredibile, ma si sta innamorando di nuovo – con una donna di nome Love (Pedretti).

Van Winkle sarà Cary, un ricco, carismatico imprenditore che invita Joe (Badgley) nella sua cerchia ristretta.

Grant interpreterà Sherry, una famosa mamma influencer locale, gentile e con i piedi per terra, anche se questo è solo una messa in scena per i suoi followers. L’originale “ragazza cattiva”, è minacciata da Love (Pedretti) e finge solo di accoglierla nella sua cerchia sociale ricca ed elitaria. Ma sotto la sua insicurezza, c’è una persona pragmatica e leale che potrebbe rivelarsi una vera amica.

Ancora si ha una data di uscita della terza stagione. La state aspettando!?

LEGGI ANCHE:

YOU – Riassunto della prima stagione

You – Prossimamente la terza stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.