Westworld 4: Aurora Perrineau nel cast della quarta stagione

Aurora Perrineau (Prodigal Son) avrà un ruolo chiave ricorrente nella quarta stagione di Westworld. Il suo personaggio è tenuto nascosto, ma pare che l’attrice comparirà in almeno 5 episodi. HBO non ha ancora rilasciato alcun commento. 

Aurora Perrineau attends “When They See Us” World Premiere at The Apollo Theater in New York, NY, May 20, 2019. (Photo by Anthony Behar/Sipa USA)(Sipa via AP Images)

La terza stagione riprende tre mesi dopo il finale della seconda e vede Dolores (Evan Rachel Wood) in fuga da Westworld. Prendendo residenza a neo-Los Angeles nel 2058, Dolores ha sviluppato una relazione con Caleb (Aaron Paul) che è venuto a sapere come gli esseri artificiali e gli esseri umani della classe inferiore sono trattati nel mondo reale. Nel frattempo, la Maeve di Thandiwe Newton si trova in un’altra parte del parco di Delos, basata sull’Italia fascista durante la seconda guerra mondiale.

Il cast comprende Tessa Thompson ed Ed Harris. Vincent Cassell inoltre è stato introdotto come Engerraund Serac, il principale antagonista nella terza stagione.

Lo showrunner di Westworld anticipa: L’Uomo in nero vuole uccidere tutti nella quarta stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.