Welcome To Derry – In arrivo la serie prequel di IT su HBO Max

HBO Max conferma la lavorazione alla serie prequel di IT, che si chiamerà “Welcome to Derry”.

Ambientato nel mondo dell’universo “IT” di Stephen King, WELCOME TO DERRY (wt) è basato sul romanzo “IT” di King e amplia la visione stabilita dal regista Andy Muschietti nei film “IT” e “IT, capitolo due.”

Questo prequel espanderà la tela di narrazione del mondo di IT e porterà i fan più in profondità nella città terrificante e ipnotizzante di Derry.

Andy Muschietti e Barbara Muschietti hanno detto: “Da adolescenti, abbiamo fatto a turno leggendo i capitoli di ‘IT’ di Stephen King fino a quando il tascabile è caduto a pezzi. ‘IT’ è una storia epica che contiene moltitudini, ben oltre ciò che potremmo esplorare nei nostri film. Non vediamo l’ora di condividere le profondità del romanzo di King, in tutto il suo cuore, umorismo, umanità e orrore.”

Citazione di Jason Fuchs: “Essere in grado di tornare al mondo del mio romanzo horror preferito di tutti i tempi e contribuire a costruire l’universo cinematografico singolarmente brillante creato da Andy e Barbara è più che l’opportunità di una vita, è un sogno che si avvera — o, forse più appropriatamente, un incubo.”

Stephen King cita: “Sono entusiasta che la storia di Derry, la città più infestata del Maine, stia continuando, e sono contento che Andy Muschietti supervisionerà il lavoro assieme a sua sorella. Palloncini rossi tutt’intorno!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.