WandaVision tornerà per una seconda stagione?

Con solo due episodi rimasti per la fine della prima stagione una domanda sorge spontanea tra tutti i fans: WandaVision tornerà per una seconda stagione?

Elizabeth Olsen as Wanda Maximoff in Marvel Studios’ WANDAVISION exclusively on Disney+. Photo courtesy of Marvel Studios. ©Marvel Studios 2021. All Rights Reserved.

Il boss dei Marvel Studios Kevin Feige ha risposto a questa domanda mercoledì, tenendo la porta socchiusa per una potenziale seconda stagione della serie Disney.

“Sono stato alla Marvel troppo a lungo per dire un no definitivo o sì a qualsiasi cosa, per quanto riguarda un’altra stagione di Wandavision,” Feige ha detto ai giornalisti durante un pannello virtuale Television Critics Association, aggiungendo che tutti i piani per la stagione 2 “saranno dettati dalla storia” della serie e dei film Marvel.

Avendo già confermato che Elizabeth Olsen apparirà nel prossimo film di Doctor Strange Feige ha aggiunto che “il divertimento della MCU è tutto il crossover tra serie e film. A volte uno show arriverà ad una stagione due, a volte ad un film, e poi magari tornerà a serie.”

“Forse un giorno disegneremo cinque stagioni di uno show”, ha concluso. “Ma ci stiamo concentrando sulla distribuzione delle stagioni il meglio che possiamo, uno alla volta, finora.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.