WANDAVISION: SPOSTATA LA DATA DI USCITA?

Le registrazioni della serie tv WandaVision sono terminate, ma l’uscita ufficiale sembra essere ancora incerta

Da quando le produzioni di film e serie tv si sono fermate a causa del COVID19, i fan della Marvel si sono subito preoccupati per l’effettiva uscita su Disney+ di WandaVision, Loki e The Falcon and Winter Soldier, così come per altri film previsti in uscita nel 2020.

Mentre per Loki le registrazioni erano appena iniziate, WandaVision e Falcon/W.Soldier erano quasi giusti a conclusione. Per colpa dello shutdown, le date di uscita potrebbero slittare!

Da indiscrezioni dell’ultima ora, arrivano buone notizie: la scooper Liz Hill ha rivelato che la serie ha ufficialmente finito le registrazioni e la parte grafica è in fase di chiusura. La serie potrebbe essere conclusa nella editing room una volta che la Marvel Studios avrà avuto l’autorizzazione a riaprire.

Ma c’è un problema!

WandaVision doveva uscire DOPO The Falcon and Winter Soldier, e dato che quest’ultima non ha ancora finito le riprese, entrambe le serie tv potrebbero slittare.

Questa non è altro che una ipotesi: se ci fossero dei cambiamenti, Wanda potrebbe uscire a fine anno, ma questo rovinerebbe l’ordine cronologico delle altre serie Marvel.

WandaVision è una delle serie più attese, insieme alla seconda stagione di The Mandalorian , ma allo stesso tempo la sua prematura uscita potrebbe compromettere l’universo Marvel.

Infatti contiene elementi che anticipano sia altre serie tv che i film: sappiamo ad esempio che Wanda sarà determinante per gli eventi di Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Questo film è però in ritardo di un anno sulla sua data di uscita!

Alcuni ipotizzano che Wanda potrebbe impostare la storia per Young Avengers, Captain Marvel 2 e la serie tv Secrete Invasion.

WandaVision è attualmente sospesa

Per questo 2020 dobbiamo forse dire addio a WandaVision, ma la situazione si potrebbe sbloccare da un momento all’altro!

Vi terremo aggiornati!

 

FONTE: COMICBOOK

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: