Vince Vaughn e Colin Farrell nella seconda stagione di Stranger Things

Gli attori di Hollywood Vince Vaughn e Colin Farrell si preparano ad essere protagonisti della seconda stagione di Stranger Things, acclamata serie Netflix. Il produttore esecutivo Dan Cohen ha dichiarato: “Quando una serie tv riscuote un successo immediato come Stranger Things, è facile “scivolare” nella seconda stagione”, ha spiegato Cohen. “Ecco perché stiamo puntando ai pezzi grossi. Questi ragazzi sono talenti formidabili, e sono qui per portare i cambiamenti di cui abbiamo disperatamente bisogno. Si potrebbe dire che stiamo trasformando tutto “sottosopra” (upside down, la realtà alternativa protagonista dello show).

I creatori dello show, i fratelli Matt e Ross Duffer, si uniscono all’entusiamo di Cohen, spiegando l’idea che Vince Vaughn ha dato loro. Matt, infatti, ha raccontato: “Inizialmente volevamo che Vince fosse un agente dell’FBI, che arriva a Hawkins per indagare, ma lui ha subito cassato l’idea. Ci ha detto ‘Fatemi essere semplicemente un ragazzo ricco che non fa nulla e parla proprio come Vince Vaughn, ma è molto stanco.’ Io e Ross ci siamo guardati negli occhi a vicenda e abbiamo capito di essere sulla strada giusta”.

Secondo Ross, anche Colin Farrell sta contribuendo alla direzione della #serietv; ha dichiarato: “Colin stava sfogliando un copione, ad un certo punto mi guarda e dice ‘Ragazzi, avete scritto tutta questa roba soprannaturale, siete sicuri che possiamo sbarazzarcene?’ – ed è stato quello il momento in cui abbiamo capito: vogliamo una continuazione della stessa storia e delle stesso pubblico? No. Vogliamo nuovi personaggi, una nuova città, nuovi reati”.
[….]
Ma non tutto cambierà in Stranger Things 2: tornerà Winona Ryder, ovviamente, come confermato da Ross Duffer. “Per richiamare la prima stagione, Winona sarà sullo sfondo di ogni scena, nel ruolo di una detective a muso duro, con un passato tormentato, semplicemente fuori contesto”.
Tratto da: Blastingnews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.