Venom 2 – Tom Hardy rivela il nuovo logo

Dopo che la Sony ha cancellato Venom 2 dalla programmazione in uscita a ottobre per posticiparlo all’estate del prossimo anno, martedì scorso lo Studio ha sorpreso i fan con piccole chicche: il sequel dovrebbe intitolarsi “Venom 2: Let There Be Carnage” e la star di Venom Tom Hardy ha svelato il video del logo del film sul suo profilo Instagram: classico aspetto spettrale in bianco e rosso sangue, segnalando l’arrivo del serial killer di Woody Harrelson in data 25 giugno 2021 (in America).

Dopo che la Sony ha annunciato il rinvio del film, i fan hanno rapidamente Twittato per condividere le loro opinioni sull’argomento. Divisivo, per non dire altro, alcuni fan adorano il titolo, mentre altri fanno pressioni per cambiarlo in Venom 2: Maximum Carnage.

Anche se non sappiamo ancora molto del film, sappiamo che Hardy sta riprendendo il suo ruolo di protagonista e sarà affiancato da Harrelson come Cletus Kasady / Carnage. Sebbene l’originale Venom avesse ottenuto in America la classificazione PG-13 standard, il produttore di Sony Matt Tolmach aveva azzardato ad una valutazione più matura questa volta, in gran parte grazie al successo del Joker di Todd Phillips.

“Voglio dire, penso che devi sempre pensarci, ora che funziona. Detto questo, il nostro film ha funzionato davvero bene”, ha detto Tolmach a CinemaBlend. “Il nostro franchising esiste così com’è, e non credo che nessuno stia cercando di dire semplicemente: Ehi, l’hanno fatto! Abbiamo un posto nel mondo. Quindi non è che improvvisamente tutti stanno considerando cosa fare con la valutazione “. Aggiunge: “Penso che ciò che fa Joker sia dirti che puoi avere successo nella vita”.

La storia dell’evoluzione del personaggio più enigmatico, complesso e tosto della Marvel, Venom: Eddie Brock (Tom Hardy) è un uomo distrutto dopo aver perso tutto, incluso il lavoro e la fidanzata. Proprio quando la sua vita è al punto più basso, diventa “ospite” di un simbionte alieno che si traduce in straordinari superpoteri, trasformandolo in Venom. Questi poteri saranno sufficienti, per questo nuovo letale protettore, per sconfiggere grandi forze malvagie, specialmente contro il rivale simbionte molto più forte e più armato, Riot”

Venom 2: Let There Be Carnage è ora in uscita il 25 giugno 2021.

Cosa ne pensi del nuovo titolo di Venom 2?

Giulia Guglielmi Maes

FONTE: COMIC BOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: