Upload rinnovato per una seconda stagione da Amazon Prime Video

Amazon Studios ha annunciato oggi di aver rinnovato Upload per una seconda stagione della serie del pluripremiato, amato creatore Greg Daniels (The Office, Parks and Recreation).

Upload presentato in anteprima venerdì scorso, 1 maggio, è stato un successo mondiale.

Il creatore e produttore esecutivo, Greg Daniels dice “Sono entusiasta di continuare questo grande rapporto con Amazon Studios e questo meraviglioso cast e scoprire cosa succederĂ  accanto a Nora e Nathan e Ingrid e il loro mondo 2033.”

Jennifer Salke, ai vertici di Amazon Studios ha dichiarato: “Sappiamo che i nostri fan in tutto il mondo vogliono vedere il prossimo capitolo con Nathan e Nora così siamo entusiasti di annunciare la seconda stagione e di continuare a lavorare con Greg Daniels.

Upload è ambientato in un futuro in cui le persone possono essere caricate dopo la morte in una nuova vita virtuale scelta da loro, o quasi.

La serie segue un giovane sviluppatore di app, Nathan Brown (Robbie Amell), che finisce in ospedale a seguito di un incidente d’auto, e deve decidere rapidamente il suo destino. Si lascia convincere dalla sua ragazza superficiale Ingrid (Allegra Edwards) ad essere caricato nel lussuoso mondo virtuale di Lakeview. Una volta caricato in Lakeview, Nathan incontra il suo servizio clienti “Angelo” Nora Anthony (Andy Allo) che in un primo momento è solo una guida ma piano piano diventa confidente, amica, e forse qualcosa di piĂ¹. Ma c’è qualcosa di strano in quello che è successo a Nathan. RiuscirĂ  a scoprire la veritĂ ?

LEGGI ANCHE:

UPLOAD: E SE LA MORTE FOSSE SOLO L’INIZIO?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.