Una quarta stagione per Penny Dreadful? Yahoo TV dice che è possibile uno spin-off

Mentre Penny Dreadful è giunto al termine con la terza stagione, Nevins (produttore) ha detto in un’intervista che un possibile spin-off non sarebbe così fuori questione.. Nevis ha detto anche che comunque John Logan lavora per un altro prodotto per la rete…

ClLfPNoUgAA6oq-

ATTENZIONE SPOILER !

Secondo Yahoo TV  una quarta stagione è possibile! Ovviamente senza Vanessa…se non in forma di guest star in alcuni flash back. La storia potrebbe concentrarsi su Catriona, Sir Malcolm e Ethan. Secondo l’articolo ci sono molte storie aperte e questioni irrisolte. Per primo Mr Lyle potrebbe tornare dal Cairo con nuove informazioni su Amunet. Sentendosi un po’ in colpa per non aver potuto evitare la morte di Vanessa Lyle chiamerà Ethan e Sir Malcom seguiti da Catriona e la Dott. Seward che si unirà al gruppo convinta che un uomo come Sir Malcom abbia bisogno di una donna forte come lei che lo tenga sulla retta via. Cartiona potrebbe diventare la nuova ossessione di Dracula, del suo personaggio non ci è stato detto molto ma anche lei potrebbe avere qualche “potere sovrannaturale” come Vanessa. Ogni porta è aperta!
Anche Victor avrebbe la sua storia da raccontare. Intanto deve ancora confrontarsi con Ethan riguardo Brona.. sul fatto di averla riportata in vita ed esserci anche andato a letto.. cosa che non ha mai menzionato al suo caro amico Ethan.

Anche Lily potrebbe avere una nuova storyline. Con la sua determinazione potrebbe avere un ruolo di rilievo nella società. E la Creatura? Potrebbe finalmente accettare il suo ruolo da emarginato e scoprire di sentirsi meno fuori posto? Poi ci sarebbe il Dott. Jekyll di cui abbiamo visto poco o niente. Insomma le possibilità sono davvero tante!

Voi che ne pensate, potrebbe esserci una nuova stagione senza Vanessa?

 

 

2 Risposte a “Una quarta stagione per Penny Dreadful? Yahoo TV dice che è possibile uno spin-off”

  1. NO. Uno spin-off potrebbe starci ma addirittura una stagione intera… il finale c’è stato, non ha senso continuare se non per chiudere le questioni in sospeso ma questo lo si può fare anche in un episodio da 1 ora come gli altri…

  2. No assolutamente, un’intera stagione senza vanessa è impensabile, semmai uno spin-off, un solo episodio, si. Ma alla fine tutta la serie era resa bella e interessante dal personaggio di Vanessa. Stupendo. Senza non lo so come faró.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: