Truth Seekers cancellato da Amazon Prime Video dopo una sola stagione

La piattaforma Amazon Prime Video ha deciso di cancellare la serie Truth Seekers dopo una solo stagione. Qui l’annuncio ufficiale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nick Frost (@friedgold)

Truth Seekers è una serie televisiva horror britannica del 2020 creata da Nick Frost, Simon Pegg, James Serafinowicz e Nat Saunders. La serie è stata diretta da Jim Field Smith e interpretata da Nick Frost e Simon Pegg.

Trama: Gus Roberts è il miglior tecnico ingegnere della Smyle, il piĂ¹ grande operatore di rete mobile e provider di servizi Internet della Gran Bretagna. Nel tempo libero è appassionato di fenomeni paranormali e mostra le sue indagini sul suo canale YouTube “Truth Seekers”. Gus è inizialmente deluso quando il suo capo, Dave, gli affianca Elton, un ragazzo appena assunto da formare. Tuttavia col passare dei giorni di lavoro, i due stabiliscono un’amicizia e iniziano a collaborare anche nelle indagini paranormali di Gus.

Apparentemente senza alcuna relazione coi due è Astrid, una giovane donna che fugge da un ospedale, perché sostiene di essere perseguitata da diversi fantasmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: