This Is Us – Riassunto e commento episodio 5×10 – I’ve Got This

Genitori e figli…Probabilmente questo episodio è una sorta di resoconto delle nostre vite da un po’ di tempo a questa parte…quasi tutti stiamo passando questo periodo con le nostre famiglie, con pro e contro.

THIS IS US — “I’ve Got This” Episode 510 — Pictured in this screengrab: (l-r) Chris Sullivan as Toby, Justin Hartley as Kevin — (Photo by: NBC)

In questo episodio Kate, Toby, Madison e Kevin sono alle prese con i nuovi arrivati e questo crea difficoltà tra i neo genitori.
Sembra però che Kevin e Madison se la stiano cavando meglio rispetto Kate e Toby, che devono confrontarsi con il licenziamento di Toby.

THIS IS US — “I’ve Got This” Episode 510 — Pictured in this screengrab: Milo Ventimiglia as Jack — (Photo by: NBC)

Nel passato anche Rebecca e Jack sono alle prese con la loro nuova famiglia e con lo stipendio che Jack non riescono a far fronte a tutte le spese, ecco perché Jack è in cerca di una promozione.


Randall e Beth non sono da meno…la mamma di Beth è ospite da loro e lei non vede l’ora che vada via perché convinta che la mamma la giudichi nel suo mestiere di madre e di moglie. Deja scopre che la mamma della bambina di Malik vuole ritornare nella vita della figlia , ma ciò che la sconvolge è che il suo ragazzo ne abbia prima parlato con Randall.

Kevin invita la sorella con la famiglia a cena da lui e durante la cena Toby, innervosito dall’incalzare di Kevin dopo aver saputo che il cognato ha perso il lavoro, si arrabbia e ribadisce che pur non avendo un lavoro, lui è in grado di provvedere alla sua famiglia.

Nel passato, dopo che Jack ha perso alla roulette delle carte di credito durante una cena di lavoro, Rebecca decide di occuparsi delle finanze della famiglia mettendo da parte il 10% dello stipendio di Jack.

Durante la cena tra Randall, Beth e la loro famiglia, vengono a galla numerosi problemi che portano Beth ad un litigio con la madre, che le rivelerà di voler restare con loro perché ormai nella sua casa regna il silenzio.

Nel frattempo, Toby si scusa con Kevin e proprio lui si rende finalmente conto che non si potrà vivere per sempre tutti insieme. Alla sua porta si presenta lo zio Nicky.

  • Sookie

 

GUARDA ANCHE:

This Is Us – 5×11 – One Small Step… – Promo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.