This Is Us – Riassunto e commenti episodio 5×16 – The Adirondacks (Season Finale)

Purtroppo siamo giunti alla fine…e devo dire che sono piuttosto sconvolta.

Proprio all’inizio dell’episodio vediamo Kevin fare le prove di un discorso davanti lo specchio e chiunque di noi ha pensato che fosse per il suo matrimonio…Ma andiamo per ordine.

Tutti sono in fermento per il matrimonio e nel passato Rebecca e Jack discutono davanti ai bambini a proposito di una puntata di Dynasty cancellata, per una partita, nonostante gli avvertimenti di non toccare la videocassetta fossero abbastanza evidenti. I bambini, impauriti dal fatto che i genitori potessero non amarsi più, decidono di risposare mamma e papà.

Nel frattempo Kate e Toby discutono dell’offerta di lavoro a San Francisco che lui ha ricevuto e che vorrebbe accettare; Kevin è alle prese con i preparativi; Madison non sa quali sono i veri sentimenti di Kevin; Rebecca desidera che Randall le parli del suo viaggio a New Orleans e Tess è costretta a indossare un vestito che non la rappresenta.

Se da un lato Kate e Toby sono disposti a provarci, Madison resasi conto che Kevin non la ama decide di annullare le nozze.

Randall prova a parlare con la madre ma immediatamente lei comincia a piangere e sono costretti a interrompere la discussione; Beth per amore della figlia decide di intervenire sul vestito da damigella per fare in modo che la ragazza si senta se stessa.

Deja scopre che Malik è stato accettato nei college in cui ha fatto domanda, compresa Harvard, a Boston.

Rebecca chiarisce con Randall che il suo pianto non è un pianto di gelosia ma la consapevolezza di aver negato a suo figlio la possibilità di conoscere i suoi genitori biologici sin da bambino.

Tuttavia la famiglia Pearson è più unita che mai e Rebecca propone a Kevin di impegnarsi in un progetto, anche per evitare di ricascare nell’alcolismo: vuole che gli costruisca la casa che Jack aveva pensato per loro.

Ritroviamo Kevin allo specchio, ma mentre esce dalla stanza si intravede una pagina di giornale con la fotografia di Randall in un articolo dedicato a lui e scopriamo che non stiamo per assistere al suo matrimonio ma a quello di Kate. Lo sposo è l’insegnante inglese conosciuto sul posto di lavoro.

Piuttosto WOOOOOOOOOOOOOOW  come ultimo episodio…sarà sfiancante aspettare la prossima e ultima stagione.

Cosa ne pensate!?!? Ditecelo nei commenti!

  • Sookie

LEGGI ANCHE:

This is Us finirà con la stagione 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.