This Is Us – Riassunto e commenti episodio 5×14 – The Music And The Mirror

Tutti, purtroppo, in questo anno e mezzo abbiamo dovuto imparare a conoscere e convivere con il Covid-19…anche i nostri beniamini hanno dovuto farlo.

In particolare, Beth che, con la solita grinta che la contraddistingue, è riuscita ad aprire una nuova scuola a Philadelphia che però è stata costretta a chiudere a causa della pandemia.

Nel momento in cui ha provato a rialzarsi, con un colloquio informativo, tutto si è concluso in un nulla di fatto.

THIS IS US — “Honestly” Episode 504 — Pictured in this screengrab: Justin Hartley as Kevin — (Photo by: NBC)

A Los Angeles, Kevin non sa come affrontare il fatto che il film che ha abbandonato per la nascita dei gemelli è un disastro e probabilmente rovinerà la sua reputazione. Dopo un incontro con i suoi agenti, incontra per caso Zoe, che era collegata tramite pc per un colloquio di lavoro, proprio in quella stessa agenzia.

This is Us finirà con la stagione 6

Durante la conversazione, Kevin si rende conto che la sua capacità di farsi da parte per il bene altrui deve essere riconsiderata, soprattutto alla luce del matrimonio e della nascita dei gemelli.

THIS IS US — “The Music and the Mirror” Episode 514 — Pictured in this screengrab: (l-r) Caitlin Thompson as Madison, Justin Hartley as Kevin — (Photo by: NBC)

Anche Toby deve affrontare il fatto di aver perso il lavoro ma non riesce ancora a parlarne con Kate e nasconde le sue emozioni affrontando la rottura di un tubo come una sfida, che però vince soltanto con l’aiuto del padre.

Nel frattempo Kate si trova con la madre alla prova dell’abito da sposa di Madison, che dispiaciuta per il fatto che il padre non sarà presente al matrimonio, si sfoga e capisce di aver trovato nei Pearson la sua nuova famiglia.

Rebecca finalmente riesce a parlare apertamente con Kate, dicendole che sebbene sembrasse dispiaciuta dalle scelte compiute dalla figlia durante l’adolescenza, l’ha sempre amata per quello che è e tutto ciò che ha fatto aveva come unico scopo quello di renderla felice.

Se da un lato Randall vuole parlare con Deja, dall’altro invece è proprio la figlia che gli suggerisce di non proporre soluzioni a Beth per riaprire la scuola, ma di essere soltanto la spalla su cui piangere quando ha bisogno di recuperare le forze e ricominciare.

THIS IS US — “The Music and the Mirror” Episode 514 — Pictured in this screengrab: (l-r) Sterling K. Brown as Randall, Susan Kelechi Watson as Beth — (Photo by: NBC)

Vediamo tutti che la famiglia Pearson non è una famiglia facile da comprendere, con i suoi alti e bassi, con le sue rotture e le sue riconciliazioni…ma del resto quale famiglia lo è? Siamo tutti un po’ Pearson.

  • Sookie

GUARDA ANCHE:

This Is Us – 5×15 – Jerry 2.0 – Promo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: