This is Us – Recensione e commento 5×03 – Changes

Pochi wow nel terzo episodio…ahimè.

All’inizio della puntata un signore e la sua nipotina, vietnamiti, stanno pescando, e lui vuole che la bambina impari ad avere la pazienza necessaria per affrontare la vita.

THIS IS US — “Changes” Episode 503 — Pictured in this screengrab: (l-r) Chris Sullivan as Toby, Annie Funke as Ellie, Chrissy Metz as Kate — (Photo by: NBC)

Nel , con la pandemia sempre presente, Toby e Kate incontrano la ragazza che darà loro in affido il suo bimbo; Kevin e Madison sono alle prese con i normali problemi che una coppia dovrebbe affrontare prima del matrimonio, e con cui loro si scontrano solo dopo l’evidente gravidanza di Madison; il nuovo terapista di Randall gli suggerisce di tenere un diario e cominciare raccontando della sua infanzia, momento in cui sembra aver nascosto molto, e contemporaneamente la figlia per combattere il razzismo decide di manifestare a modo suo, con un video in cui insulta i professori della sua scuola.

Nel passato proprio i big three sono nel periodo dell’adolescenza, Randall si scontra con i pregiudizi di una compagna di scuola della sorella, ma decide di non parlarne con i genitori; Kate ha la sua prima delusione amorosa e Jack decide di allenarsi con Kevin per far sì che diventi un atleta, creando quel rapporto che il ragazzo rimpiange nel presente e che lo fa sfogare proprio nello sport.

THIS IS US — “Changes” Episode 503 — Pictured in this screengrab: (l-r) Milo Ventimiglia as Jack, Parker Bates as Kevin — (Photo by: NBC)

Dopo una discussione Madison e Kevin, svelano l’un l’altro ciò che li fa star male, si confidano e inevitabilmente li vediamo crescere.


A fine episodio, la scena torna nel Vietnam e scopriamo una foto in cui il nonno della bambina abbraccia una donna di colore…sarà la mamma di Randall?

Devo essere sincera, mi aspettavo qualcosa in più…ma probabilmente è la solita impressione che ho a inizio stagione, prima che mi sconvolgano con la notizia più impossibile di sempre, che mi chiedo sempre come siano riusciti anche solo a immaginare.

  • Sookie

ECCO IL PROMO DEL PROSSIMO EPISODIO:

This Is Us – 5×04 – “Honestly” Promo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.