This is Us – Recensione 4×06 – The Club

Quello che vuoi è avere una routine.

Così Jack si rivolge a Randall durante la loro partita di golf, suggerendo al figlio di aver ben compreso il suo disagio da ragazzo di colore in un mondo di bianchi.

Se nel passato Randall trova numerose difficoltà nel cercare il suo posto nel mondo e si affida al docente di letteratura, nel presente Randall il suo posto lo ha finalmente trovato ma con qualche impedimento e si ritrova a giocare un’altra partita di golf ma con il consigliere che per diverse volte aveva snobbato.

Con lo stesso problema si era trovato a combattere anche Jack quando, invitato dal padre di Rebecca, partecipa in realtà ad una partita/meeting fra gli amici del Club di cui è socio il “suocero”, si ritrova a discutere con Dave di ciò che lui avrebbe voluto per la figlia e di ciò che Jack sarebbe stato pronto a darle nel momento in cui avrebbero creato la loro famiglia.

Nel presente Toby e Kate cercano di ritrovare la loro intimità, anche se con qualche difficoltà; Kevin invece dopo aver accettato l’invito di una ragazza, riceve la visita inaspettata di Cassidy e finiscono con l’avere un rapporto.

Sarà l’inizio di una nuova storia o sarà il momento che aiuterà Cassidy a capire come riprendersi il marito?

Cosa dire? Finalmente una puntata che gira intorno a Randall e a ciò che è stato il suo difficile cammino verso l’affermazione. Ci sarebbe stata bene un po’ di azione, ma sappiamo tutti benissimo che la trama di questo episodio rispecchia perfettamente il suo carattere.

Sookie

GUARDA ANCHE:

This Is Us – 4×07 – The Dinner And The Date – Promo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.